La Bottega di Gragnano è la storia di un franchise di successo, ma prima di tutto è una storia d’amore e passione per le proprie radici e tradizioni. Solo due innamorati folli, come Antonio e Taddeo Vanacore, potevano coltivare un sogno tanto ambizioso, quanto genuino: far conoscere la tradizione di Gragnano in tutto il mondo!
Maestri pizzaioli e panificatori, fini conoscitori delle tradizioni di Gragnano, i fratelli Vanacore sono riusciti a creare un franchise di successo. Ma qual è il segreto della Bottega di Gragnano?
L’amore non basta
Tanto amore e passione, sì, ma non bastano a realizzare un sogno.
Ci vogliono tanta dedizione, perseveranza, spirito di sacrificio e un pizzico di genialità (o follia). E i nostri due fratelli ne hanno da vendere!
La Bottega di Gragnano è il risultato di tanti anni di duro lavoro e di qualche fallimento, ma anche il risultato della voglia di rimettersi sempre in gioco e di un’idea brillante!
Qualità, semplicità e replicabilità
Queste tre parole riassumono al meglio il concept dietro La Bottega di Gragnano.
La qualità è data dall’utilizzo delle migliori farine e di tutti ingredienti genuini: la mozzarella di Agerola, il pomodoro del Piennolo, il provolone del Monaco e la pasta di Gragnano sono solo alcuni dei protagonisti delle nostre specialità.
La semplicità delle preparazioni delle pizze, la replicabilità di tutte le procedure, il software gestionale su misura, la formazione e l’affiancamento iniziale, rendono la Bottega di Gragnano un format semplice e adatto a tutti!
L’utilizzo di un innovativo sistema di ventilazione, inoltre, permette di aprire un punto vendita senza bisogno di canna fumaria, semplificando ulteriormente il tutto.
Nulla è lasciato al caso
Il format della Bottega di Gragnano è stato studiato nei minimi particolari:
· abbiamo fatto un’approfondita analisi di geomarketing, così da permettere a tutti gli affiliati di ottenere gli stessi risultati;
· affianchiamo i nuovi affiliati nella scelta del locale e nell’allestimento della cucina e della sala;
· la prima settimana di apertura saranno presenti dei responsabili di Vanacore per aiutare l’avviamento dell’attività;
· la casa madre si occupa di tutto il marketing, anche per l’inaugurazione;
· il software gestionale è pensato nei minimi dettagli e azzera qualsiasi tipo di errore nella gestione dei prodotti.
Ti formiamo noi!
Non serve essere un maestro pizzaiolo per poter entrare a far parte della grande famiglia Vanacore. Tutto ciò che c’è da imparare, lo insegniamo noi!
Il nostro percorso di formazione prepara il personale in modo minuzioso e preciso, insegnando delle procedure semplici da attuare e schematizzate in modo da ottimizzare i tempi, ridurre la possibilità di errori e impiegare i tempi morti nel migliore dei modi.
Davvero nulla è stato lasciato al caso!
Una grande famiglia
Entrare a far parte di Vanacore è come entrare a far parte di un’enorme famiglia, dove nessuno viene lasciato indietro. Infatti, la Casa Madre assicura sempre assistenza e formazione continua per tutti i dipendenti delle varie sedi.
Questo assicura che gli standard qualitativi e lavorativi siano sempre elevati, sia per i dipendenti, che per i clienti.
Tanti vantaggi
I vantaggi di aprire una Bottega di Gragnano, come visto, sono davvero tantissimi. E non si limitano a quelli descritti in questo breve articolo.
Se vuoi entrare a far parte anche tu della nostra famiglia o se vuoi informazioni, contattaci e soddisferemo ogni tua curiosità.
Vieni a condividere con noi il nostro sogno e la nostra passione!
Comments