Battipaglia, ci siamo! Vanacore sta arrivando in città per portare tante cose buone, come un novello Babbo Natale. Anzi, meglio: anche i monelli potranno assaggiare la bontà della nostra pizza o del nostro pane. Chissà, magari riusciremo a rabbonirli con un’esperienza sensoriale nuova!
Assaggia la tradizione
La nostra Bottega di Gragnano, infatti, è una vera e propria esperienza del gusto, un viaggio nelle tradizioni della nostra terra e della nostra città, Gragnano, detentrice di antiche ricette e prodotti di qualità riconosciuti in tutto il mondo. E noi vogliamo condividere con voi queste tradizioni, farvi entrare nel nostro mondo.
Ogni morso, ogni sorso, parlano di noi e delle nostre radici, parlano del nostro impegno e dell’amore che mettiamo in tutto ciò che facciamo.
La nostra pizza, fatta secondo tradizione gragnanese, non ha nulla da invidiare alla cugina napoletana. Anzi, sono davvero tante le persone che preferiscono la nostra pizza e il nostro pane antico ai corrispettivi dei nostri cugini. E fanno bene!
Una famiglia che si allarga
Pompei, Cava de’ Tirreni, Salerno e Maximall Pontecagnano: quattro sorelle per cinque botteghe. Con la prossima apertura a Battipaglia, allargheremo questa splendida famiglia che già ci ha portato grandi soddisfazioni e successi. Dopo aver conquistato le altre città, siamo sicuri che riusciremo a conquistare anche i vostri palati e i vostri cuori!
Assaggiate e credete!
Non fidatevi solo delle nostre parole, fate di meglio: venite, assaggiate e credete!
Vi invitiamo all’inaugurazione della nostra prossima bottega a Battipaglia, in via Belvedere. Quando? Lunedì 29 gennaio, ore 19.
Cristo si è fermato a Eboli. Vanacore a Battipaglia. Per ora.
Comments